Mondo Linux (nuovo)

A ruota libera!

Moderatore: die_z

Mondo Linux (nuovo)

Messaggiodi emydvx il ven set 04, 2009 10:30 am

Ciao a tutti, :D
sono Emy da Portogruaro (38anni) e da quando sono piccolo ho sempre usato os di micro$oft. :oops: ... con i pro e contro
Devo dire che il miglior os era Windows NT 4.01 il MIGLIORE, poi il declino fino al nuovo win 7!.

Mi sono (dopo tanto :roll: ) deciso e sono entrato in questo nuovo mondo di Linux... una cosa: FANTASTICO!

e stabile non da problemi e si configura per quello che gli serve...

a dimenticavo, io ho iniziato come ubuntu ma in futuro penso che installerò opensuse 11 (pero ora voglio imparare bene con ubuntu)

un saluto a tutti EmyDvx.
emydvx

Re: Mondo Linux (nuovo)

Messaggiodi die_z il ven set 04, 2009 4:01 pm

Benvenuto in questo (nuovo) mondo Emy!

Qualsiasi distribuzione usi, qui troverai sempre qualcuno che può almeno provare ad aiutarti o anche solamente discutere con te di qualsiasi cosa inerente GNU/Linux. Se ti passa qualcosa per la testa che reputi interessante o che semplicemente vuoi condividere, sentiti libero di aprire un topic, come hai fatto ora. Ricorda solo di cercare la "categoria" più adatta per il tuo topic, le descrizioni dei thread nella pagina principale dovrebbero essere sufficienti ma in caso di dubbi facci sapere e vedremo di chiarire.

A presto!
"A sensible man knows you can not please everybody. A wise man knows you can not please anybody." -- anonymous

GPGkey 0x63C38868 -- Linux counter user n° 356433 -- IPv6 certificate -- http://www.no1984.org/
die_z

Re: Mondo Linux (nuovo)

Messaggiodi zetsu il mer set 16, 2009 9:33 pm

Ciao e benvenuto
Linux counter: 486118 macchine: 397489 397490 397491
IPv6 certificato newbie

[...] l'illuminismo al servizio del presente si trasforma nell'inganno totale delle masse.
T. W. Adorno
zetsu

Torna a Free Forum